Regali last minute: gift card

Eccoci quasi arrivati a Natale! Quest’anno non è stato un percorso sfavillante e spensierato ma più un speriamo di cavarcela in un’atmosfera decisamente sottotono in mezzo a gente preoccupata e nervosa. Più che mai ho percepito una gran voglia di rimandare l’acquisto dei regali anche fuori della cerchia dei soliti abbonati al regalo last minute. Comunque ora siamo davvero alla resa dei conti, anche le tredicesime, seppur con molta fatica, sono arrivate!

Questo post è pensato per tutti quelli che devono ancora depennare qualche regalo (o che devono ancora pensaci!) e saggiamente vogliono saltare a piè pari centri commerciali dove puoi trovare di tutto… anche l’influenza; librerie dove ti passa la voglia di leggere; profumerie da mal di testa; pasticcerie dove ti mettono già in saldo il panettone (che tristezza!); commesse sfigurate sull’orlo di una crisi di nervi che ti augurano buone feste ma sperano solo che tutto questo abbia presto fine e tutto il resto del circo del Natale.

Se pensate che quest’anno anche la fantasia sia in crisi vi propongo una serie di idee simpatiche e super veloci che potete trasformare in un regalo originale con pochi click: è il momento delle gift card digitali.

Ecco le 5 proposte a mio avviso più interessanti che ho letto sbirciando in giro:

iTunes: per regalare app, musica, film per Apple TV e tutti i contenuti digitali legati al mondo Apple.
Google Play: per chi viaggia nel mondo Android, è l’analogo di iTunes.
Sticky9 (ex StickyGram): per trasformare in simpatici magneti quadrati le tue foto e rendere ancora più importante l’elettrodomestico per eccellenza, il frigorifero.
Amazon: se proprio non hai idee, visto che su Amazon puoi acquistare di tutto!
JewelGram: per trasformare in gioiello la tua foto preferita e rendere per sempre un bel ricordo.

Idee semplici, veloci che risolvono in pochi minuti un mare di… regali! Adesso non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a stampare gift card o mandarle via mail.