Le sorprese delle Instamamme a Bimbinfiera 2014

Cari amici, il weekend di Bimbinfiera (4 e 5 ottobre) si avvicina!! Siete pronti per le novità che abbiamo in serbo per voi?

Quest’anno c’è un regalo per voi ancora prima che la Fiera abbia inizio!! Infatti per tutti quelli che si iscrivono al sito di Quimamme (ecco il link: http://bit.ly/Instamamme_reg_Cucina-di_mamma_QM) ci sono in OMAGGIO 30 STAMPE DI FOTO!! Ad iscrizione completata vi verrà inviato un codice personalizzato via mail da utilizzare sul sito http://www.miofotografo.it/! Bellissima sorpresa, vero?

bimbinfiera

Ma non finisce qui! State partecipando in tantissimi alla nostra iniziativa in collaborazione con Quimamme. Vi ricordiamo il regolamento:

– Partecipa alla nostra iniziativa “Cucina di mamma” e posta subito la tua ricetta migliore con la foto del piatto finito e realizzato
– Puoi postare la tua foto, dopo aver cliccato MI PIACE, sulle pagine Facebook di Instamamme, Quimamme, Io e il mio bambino, Insieme e Dolce Attesa o su Instagram usando gli hashtag dedicati all’iniziativa #qm_cucinadimamma e #im_cucinadimamma
– Le categorie per partecipare all’iniziativa sono 4: PRIMI/PAPPE – SECONDI PIATTI – PIATTO UNICO – DOLCI e tu puoi postare anche più foto per ciascuna categoria.
– Per tutte le partecipanti che posteranno la loro ricetta con foto e si iscriveranno al sito di Quimamme attraverso il link http://bit.ly/Instamamme_reg_Cucina-di_mamma_QM in OMAGGIO 30 STAMPE DI FOTO. Ad iscrizione completata vi verrà inviato un codice personalizzato via mail!
– Tutte le foto verranno esposte in un wall speciale a Bimbinfiera, il più grande salone per le famiglie, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Milano (Fiera di Novegro)
– Hai tempo dal 22 al 28 settembre (compresi) per postare la tua ricetta con la foto
– La nostra Community Manager e la food blogger Mamma Papera sceglieranno 5 foto vincitrici per ciascuna categoria che riceveranno un buono sconto da spendere sul sito foto.quimamme.it per l’acquisto di un fotolibro “Attimi” 20×20 e verranno pubblicate in un redazionale su Quimamme.it.
– Inoltre il nutrizionista Giorgio Donegani sceglierà tra le foto vincitrici 4 ricette che verranno pubblicate su una delle nostre riviste (Io e il mio bambino, Insieme o Dolce Attesa) e che riceveranno “Il mestolo d’oro” come ricette per un menù equilibrato e bilanciato.
– Le 20 vincitrici dovranno inviare una mail all’indirizzo social@quimamme.it restituendoci la liberatoria per l’utilizzo della foto che noi vi invieremo, firmata.
Mamma, posta subito la tua foto ed invita le tue amiche mamme a partecipare…più posti e più possibilità hai di vincere!

bimbinfiera

Le vostre Instamamme poi hanno preparato per voi dei gadget carinissimi, venite a trovarci al nostro stand e non potete sbagliarvi perchè siamo nella zona dedicata a Sfera Editore (Gruppo RCS) che ha il merito di aver organizzato questo enorme evento!
La prossima settimana sveleremo le ultime sorprese che abbiamo in programma per tutti voi che verrete a trovarci a Bimbinfiera i giorni 4 e 5 ottobre a Milano (Fiera di Novegro).