Tanta voglia di estate con Prénatal!

La voglia d’estate si fa sentire e Prénatal ha sicuramente quello che fa per i nostri bambini!Un abbigliamento comodo, colorato e molto apprezzato!

Questo maggio, quanto mai ballerino, è quasi finito, lasciando il passo all’ultimo mese di scuola, prima delle vacanze estive.

Che voglia di abbigliamento leggero, maniche corte e pantaloncini! Mi piace perfino affrontare il cambio degli armadi in questa stagione!

In realtà con dei bambini come i miei che crescono alla velocità della luce, non sono moltissimi i capi che riescono a seguirli da un anno all’altro. Niente di tanto tragico per una “shophaolic” come me 😉 E poi ormai conosco bene i loro gusti per cui riesco sempre a sostituire la “maglietta preferita dell’estate” scorsa con una ancora più bella.
Tra i negozi in cui trovo un abbigliamento di qualità, colorato e molto apprezzato c’è sicuramente Prénatal.

Prénatal
Quando Beatrice era piccola è stato il primo punto di riferimento, non solo per l’abbigliamento, ma anche per il periodo della gravidanza, per gli accessori della cameretta e per i primi giochi. E così per Andrea, qualche anno dopo, nonostante sapessi già molto di più su quello che può servire ad un neonato. Ormai la grande ha superato il metro e 50, ma fortunatamente per il piccolo riesco a trovare molte cose.

Prénatal
In generale, quando scelgo qualcosa per loro mi piace trovare una stampa, una scritta, un colore che li rappresenti, che amano particolarmente.

Credo che sentirsi bene con ciò che si indossa sia molto importante non solo da adulti, ma anche da bambini!

Dalla nuova collezione primavera/estate di Prénatal per Andrea ho scelto, per l’estate, un paio di comodi pantaloncini di jeans e una maglietta con uno squalo sui toni del blu.

Prénatal

Questo è il primo anno che Andrea ha veramente preso confidenza con l’acqua, ha imparato a nuotare e ha amato molto il corso di nuoto, definendosi un futuro pallanuotista (come suo papà). Nel giro di pochi mesi è stato promosso dal primo livello all’ultimo livello pre-scolare e indovinate cos’è diventato? Uno “squaletto“! Potete sicuremente immaginare la sua faccia quando ha visto la maglietta! “Mamma, è uno squalo, come me in piscina!!”
E così so già quale diventerà la sua “maglietta preferita dell’estate“!

PrénatalPrénatalPrénatal