Tata Francesca: Aprile dolce dormire?

Il famoso proverbio  #apriledolcedormire ci ispira per il parlare di un tema caro a tutte le mamme: la ninna!

 

Questo mese parliamo infatti della croce e delizia di ogni mamma, l’argomento sul quale non solo si interroga più lei, ma cui cui viene maggiormente interrogata: ma tuo figlio dorme?
(ovvio che se la risposta è sì sarai etichettata come fortunata e se è no come incapace… ah! La solidarietà materna!)
Proprio dall’esigenza di riportare questo tema in un ambito di confronto e serenità, si sviluppa il discorso questo mese, nell’ambito della meravigliosa collaborazione con la nostra (e vostra!) amica @TataFrancescaV (che potrete conoscere meglio attraverso la nostra instavista) volta proprio al parlare insieme di temi legati alla genitorialità!

Ecco quindi un’altra Weekly Inspiration specialissima che coinvolgerà Instagram, Facebook e Twitter: per tutta questa settimana vi chiediamo di confrontarci sul momento della nanna dei nostri bimbi!

Partecipare a questa interessante iniziativa è semplicissimo:
– Nei tuoi canali social descrivici il momento della nanna del tuo bimbo, con le sue dolcezze, i suoi rituali e soprattutto le sue difficoltà;

 

– Nel caso tu voglia farlo attraverso Instagram, nella versione più classica della weekly ;), raccontaci questo momento speciale anche nella caption;

 

– Usa gli hashtag  #instamamme #francescavalla e #apriledolcedormire;

 

– Invita le amiche a partecipare, in modo da aumentare le possibilità di confronto.

 

La nostra splendida Tata Francesca farà delle riflessioni e ci offrirà il suo parere e i suoi consigli sull’argomento prendendo anche spunto dalle nostre testimonianze!

Continuiamo a confrontarci per crescere insieme, vi aspettiamo!