Un anno a tutto Violet! Tendenze make-up per il 2018

Il 2018 sarà, come ormai è noto, all’insegna dell’Ultra Violet, il colore scelto da Pantone per simboleggiare i prossimi 12 mesi che ci aspettano, ma sarà anche un anno fatto di trend da riscoprire.

Cominciamo dalle labbra per le quali quest’inverno saranno rigorosamente dark! Riponete nel cassetto tinte soft, nude e chiare, è il momento di sfoggiare i rossetti scuri o il classico rosso con il quale non si sbaglia mai e che torna con forza quest’anno.

tendenze make-up per il 2018

L’incarnato seguirà un trend già forte come quello dell’effetto glow mentre per gli occhi ci aspettano ritorni di grandi classici dagli occhi pop degli ‘80 al grunge anni ’90.

tendenze make-up per il 2018

Le sopracciglia pettinate all’insù faranno tendenza anche se consigliate soltanto per le più coraggiose.

E se a Carnevale vi piace più truccavi che travestirvi qualche idea divertente e di tendenza la trovate sicuramente tra questi consigli. Alle labbra rosse aggiungete dei punti di luce o strass (le labbra glitterate sarà la tendenza della prossima primavera estate), sugli occhi basterà una linea di eye-liner, la classica virgola all’insù basterà per enfatizzare lo sguardo e seguire la tendenza di stagione dando un tocco di stile al nostro travestimento.

tendenze make-up per il 2018

Buon Carnevale a tutte!