Testati da noi: Dolce Gusto Mini Me – Nescafé

dolce gusto okOggi voglio parlarvi di una macchina per caffè e bevande.
Grazie a The Insiders, una compagnia di tester, ho avuto la possibilità di diventare tester in anteprima della nuova Dolce Gusto Mini Me. Possiedo già una macchina da caffè a capsule, una vecchissima Lavazza A Modo Mio, quindi il meccanismo mi era familiare… o almeno pensavo!
La prima caratteristica che mi ha colpito appena tolta dalla scatola è la compattezza di questa macchina – che definire “da caffè” è decisamente riduttivo: è piccola, non prende molto spazio e l’eleganza della linea permette di metterla in bella mostra.
Insieme alla macchina ho ricevuto anche otto diversi tipi di bevande da provare e da far provare, e non mi sono assolutamente tirata indietro! Infatti un’altra delle caratteristiche di questa macchina è la possibilità di avere bevande sia calde che fredde: ad esempio tè e cappuccino sono venduti in entrambe le versioni: la cioccolata calda è davvero “cioccolatosa”, e il caffè macchiato ha una schiumetta davvero niente male!
L’unica cosa che non mi ha soddisfatto in pieno è il serbatoio dell’acqua.. davvero troppo piccolo per le nostre colazioni! In famiglia siamo in cinque, e tra tè, caffè e cioccolate la riserva d’acqua finisce subito!

In conclusione la Dolce Gusto Mini Me è una macchina molto versatile, compatta, e con un prezzo niente male! Pensateci per i vostri regali di Natale 😉

chococino ok