UGrow Philips Avent, un baby monitor per la crescita

Ho ricevuto da testare il nuovo monitor intelligente UGrow  Philips Avent e, nonostante i miei bimbi non siano più neonati, ho accettato l’incarico, interessata a valutarne le potenzialità con i bimbi più grandi.

I miei bimbi infatti iniziano a sperimentare l’autonomia nella loro stanza dei giochi, al piano superiore della mia casa, e questo mi è sembrato lo strumento giusto per poterli controllare.

Il Baby Monitor UGrow Philips Avent è di tipo “smart”, nato per interagire con gli Smartphone in maniera semplice ed intuitiva.

Si scarica la app, ci si registra e con pochi click il monitor è perfettamente configurato.

A questo punto attraverso il vostro telefono potrete sorvegliare e interagire con il vostro bambino.

UGrow Philips Avent è innanzitutto un Baby Monitor, quindi nasce per sorvegliare la nanna dei neonati.

  • E’ in grado di rilevare la temperatura e l’umidità di una stanza per aiutare i genitori a creare le condizioni ideali per il sonno dei bambini

Ugrow Philips

  • Fa da luce notturna, con diverse varietà cromatiche, controllabili e selezionabili dal telefono
  •  Suona diverse ninnenanne. sempre con accesso anche da telefono
  • Permette di comunicare, tranquillizzando con la propria voce il bimbo anche per esempio, se si è via per lavoro. E questo è meraviglioso.
  • Avvisa anche tramite notifica se il bimbo piange, ovunque tu sia.
  • Permette di fare video e fotografie del tuo bimbo
  • Può essere installata e usata su 3 diversi dispositivi contemporaneamente ed è compatibile con ben 10 account per condividere con tutti i membri della famiglia le emozioni della crescita, con connessione sicura e protetta.

Inoltre, nella mia esperienza, il Baby Monitor UGrow Philips Avent un validissimo strumento anche quando i bimbi sono grandi.

Basta aprire la app e si possono lasciare a giocare nella cameretta o nella stanza dei giochi e dedicarsi alla cena con tranquillità o per esempio, alla stesura di una recensione per il blog 🙂

IMG_0085
Dal mio Baby Monitor osservo i bimbi
UGrow Philips
Posso sgridarli se salgono sul tavolo
UGrow Philips
La nuova frontiera dei Selfie

ugrow philips

 

I miei bimbi sanno che la mamma può vederli e sentirli e sono più tranquilli, visto che, nel mio caso, la stanza dei giochi è un pochino isolata dal resto della casa.

Il prodotto si è meritatamente conquistato il Bollino “Consigliato dalle mamme di Fattore Mamma”, un importante riconoscimento assegnato ai prodotti di particolare utilità e qualità dalle mamme stesse che lo hanno provato

Cosa mi è piaciuto in particolare: la semplicità di utilizzo e le prestazioni, il futuro dei Baby Monitor è arrivato.

Note sul prezzo: il prodotto ha un costo medio alto, ma si presta ad essere utilizzato anche quando i bimbi sono grandi, quindi la spesa è assolutamente ammortizzata.