Un anno con le Instamamme!

Un anno insieme significa essersi confrontati su tante cose, facciamo un po’ il punto di questo 2017 che ci siamo appena lasciati alle spalle?

Quest’anno vi abbiamo tenuto compagnia con ben 423 articoli, lo sapevate?
Detta così sembra una cosa vaga e immensa (e in parte lo è ;)), ma entriamo un po’ nel vivo e nel dettaglio di ciò che veramente è stato questo anno per e con noi!

Attraverso i nostri  temi del mese abbiamo affrontato un sacco di argomenti: dall’istinto materno alla vacanza, dal mondo social (visto come genitori e immaginato nelle conseguenze sulle vite dei nostri figli), alla musica; ci siamo confrontate con propositi e bilanci, abbiamo riflettuto su cosa significhi oggi il femminismo e sul rapporto che lega noi genitori alla scuola, interrogandoci anche sull’autonomia e il “dopo di noi”  … per finire l’anno in una coinvolgente atmosfera di festa che ancora ci accompagna!

Abbiamo festeggiato insieme a voi un traguardo importante (e ci prepariamo a festeggiare anche il prossimo!)

Insieme alle nostre amiche foodblogger, abbiamo portato sulle vostre tavole, virtuali e reali, buonissime ricette di ogni tipo e gusto!

Vi abbiamo anche proposto tutorial deliziosi per dar sfogo alla vostra creatività, libri per i momenti di relax e libri da leggere ai vostri figli e non sono mancati consigli pratici e creativi per la vita di tutti i giorni!

Vi abbiamo portato nei racconti delle nostre vite e in quelli delle vite di altre culture per conoscerci meglio e riflettere su quanto le differenze possano essere occasioni di crescita!

Abbiamo approfondito temi come salute, scuola ed ecologia e maternità ad alto contatto, cercando di tenere cuore e mente aperta a tutte le sfumature!

Vi abbiamo proposto outfit e dato suggerimenti di bellezza e non è mancata perfino qualche avventura un po’ più… piccante!

Insomma un anno bello denso di storie, approfondimenti, consigli, tutorial, ricette e divertimento!
Ne stiamo preparando uno ancora più ricco… restate con noi!