Un Dolcissimo GiveAway con Arla

Per le prossime due settimane vi proponiamo un gioco dolcissimo su Instagram in collaborazione con @CakemaniaItalia e @Arla_italia.

Per noi mamme sempre alla ricerca di genuinità e che spesso abbiamo i minuti contati, www.cakemania.it ha pensato ad una ricetta per una torta buonissima senza burro che potete trovare qui 

In questa torta il burro è stato sostituito col formaggio spalmabile Arla: per questo la preparazione è particolarmente leggera e soffice, pur essendo davvero molto saporita. Provare per credere!

A noi mamme, il formaggio spalmabile Arla è subito piaciuto tantissimo perché fatto con ingredienti naturali e nessun additivo aggiunto, nemmeno naturale. Confrontate la sua etichetta con quella degli altri prodotti che trovate al supermercato: solo panna, latte, sale e fermenti lattici in Arla; addensanti, stabilizzanti e conservanti negli altri.

Insomma, Arla è un prodotto sano e genuino, ideale da tenere in frigo per la sua versatilità nelle ricette dolci e salate. Inoltre esistono la versione Senza Lattosio e la versione Light.

Volete provare a vincere una fornitura di formaggi Arla? Abbiamo pensato ad un dolcissimo GiveAway per voi, ecco le regole per partecipare:

–              Realizzate la ricetta proposta da www.Cakemania.it in questo link. La ricetta è davvero semplice: vi servono solo farina, zucchero, uova, lievito e del formaggio spalmabile.

Non è vincolante ai fini del Giveaway usare il formaggio spalmabile Arla.

Potete coinvolgere anche i bambini e apportare le vostre variazioni in base ai vostri gusti (aggiungere mele, uvetta, cioccolato, scorza di limone…

–              Fotografate la vostra ricetta e postatela su Instagram con i tag #quellogenuino #Arla #im_cakemania

–              Potete partecipare con tutte le foto che volete, e con quante torte volete

–              Avete tempo dal 27 novembre al 10 dicembre

L’11 dicembre vi comunicheremo quale foto si sarà aggiudicata la fornitura di prodotti messa in palio!

Pronte a spignattare? Ditelo anche alle amiche e… buona fortuna!!!