Un selfie al MammaCheBlog!

Anche quest’anno abbiamo in serbo una sorpresa per voi, in occasione del MammaCheBlog di maggio! Aspettiamo i vostri scatti durante l’evento, l’autrice più originale verrà intervistata da noi Instamamme!

Se sei Mamma Blogger maggio per te vuol dire una sola cosa: Mammacheblog!!!

Anche quest’anno infatti ci si vede tutte lì, no?
L’ appuntamento è imperdibile, sia perché si fa formazione di qualità (gratuita, dove vi ricapita?) sia perché ci si incontra, ci si conosce, si creano legami e amicizia.
Se non vi siete ancora iscritte alle due giornate fatelo da qui, noi ci saremo e conoscervi o rivedervi sarà bellissimo!

mammacheblog

Anche quest’anno quindi in collaborazione con Fattore Mamma lanciamo un Hashtag e un Challenge in amicizia dedicato ai due giorni del MammaCheBlog.

Vi “sfidiamo” infatti ad andare a caccia di Selfie, di cercare le vostre amiche virtuali e le vostre blogger preferite e conoscerle, immortalare il vostro incontro in un selfie e taggarlo con #nuoveamichealmammacheblog e #mammacheblog
Mi raccomando, siate creative e rompete gli schemi perché di tutte le foto taggate sceglieremo la più originale e divertente e l’autrice verrà intervistata delle Instamamme. L’intervista sarà  rilanciata sui canali social di FattoreMamma (Filastrocche.it, MammacheBlog e Blogmamma) e la foto diventerà la copertina della pagina Facebook di MammacheBlog fino al prossimo evento d’Autunno.

Allora, non dimenticatevelo, l’appuntamento è il 19 e il 20 maggio! Ci vediamo con i telefoni carichi, la voglia di imparare e la giusta follia per mettervi in gioco con tanti selfie!