Una Cicciona per amica!

Vi ricordate la nostra intervista a Nanacea? In quell’occasione organizzammo insieme a lei anche una bellissima weekly.
Ad essere scelta per testare la celeberrima Cicciona fu Federica, @federicamu, con questa foto:

cicciona 1

Oggi, Federica (che potete anche seguire attraverso il suo blog http://mumwonderland.blogspot.it, da poco online), ci parla della sua esperienza con la Cicciona: la parola direttamente a lei!

Carissime mamme e non, la Cicciona è arrivata e io e Aurora ce ne siamo innamorate a prima vista!

rec. cicciona 4

Ho sempre amato e sostenuto l’handmade, non solo per l’unicità che ne contraddistingue ogni singolo prodotto, ma soprattutto perché trovo rassicurante poter immaginare due mani amiche che lavorano appassionatamente per raggiungere il risultato creativo che la mente ha ideato.

rec. cicciona 5

Non una catena di montaggio, bensì due mani, e un cuore a guidarle.

rec. cicciona 2

Nel caso della Cicciona le mani d’oro sono della bravissima Nanacea, che ha saputo coniugare bellezza e praticità in queste deliziose trapuntine che non si può fare a meno di stringere a sé tanto son morbide e invitanti!

rec. cicciona 1

La Cicciona è preziosa per la selezione accurata delle singole stoffe che compongono il disegno dei quadratini, abbinate con arte creando sfumature di colore e geometrie dal gusto romantico e delicato.
Pratica perché, oltre che come compagna di teneri sonnellini al calduccio, la Cicciona può essere utilizzata anche come soffice materassino o tappeto giochi.
È inoltre estremamente fotogenica, il che, per una mamma fotografa come me, non può che garantirle tutto il mio apprezzamento!

rec. cicciona 2

Mia figlia Aurora ama pizzicottare i soffici quadratini con le sue dite piccine, e dorme sonno beati cullata dalla loro morbidezza.
Sono certa che Nana aveva in mente la tenerezza di un bimbo immerso nei suoi sogni quando ha ideato la prima Cicciona!

rec. cicciona 6

Non posso che ringraziare le Instamamme che mi hanno dato la possibilità di testare questo prodotto di grande qualità e sapiente fattura, realizzato con cura e grande professionalità in ogni suo piccolo dettaglio.
Ringrazio di cuore Nanacea per questo dono! Ho già in mente di acquistare un’altra Cicciona per tenere compagnia alla prima arrivata! 🙂