Una dolce Pasquetta a caccia di tesori Kinder

La Pasqua è una festività piena di allegria soprattutto per i più piccoli che in questo periodo fanno grandi scorpacciate di cioccolata e sorprese.
È un momento per passare le giornate all’aperto correndo e giocando liberamente dopo mesi di freddo e cattivo tempo.
E quale modo migliore di trascorrere questa festività organizzando una bella caccia al tesoro? Se poi il tesoro è rappresentato da un buonissimo uovo Kinder Gran Sorpresa il gioco si fa ancora più accattivante.
Kinder ha accompagnato la crescita di generazioni di bambini (noi genitori compresi) con i suoi prodotti rappresentando spesso la ricompensa dopo intensi momenti di gioco o la coccola  golosa per grandi e piccini.

Quest’anno la tradizione Pasquale  della caccia alle uova viene portata in Italia dalla Kinder con un evento aperto a tutti al quale abbiamo partecipato anche noi Instamamme.

Il 5 e il 6 aprile nella bellissima cornice storica delle Terme di Caracalla a Roma ha avuto luogo una magica avventura per i nostri bimbi, una caccia alle uova speciale dedicata a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Tante buonissime sorprese da scovare tramite indizi e un super premio finale (il coniglio di cioccolata Kinder o l’uovo Kinder Gran Sorpresa!)

Noi ci siamo divertite tantissimo e la caccia è stata per tutti emozionante, ecco il foto reportage della nostra Pasquetta all’insegna della #cacciaalleuovakinder

 

cacciaalleuova
Appena arrivati ci dirigiamo subito alla Caccia alle Uova Kinder
cacciaalleuova Kinder
Cacce personalizzate per età
cacciaalleuova kinder
Un prato pieno di sorprese nascoste!
cacciaalleuovakinder
La caccia è iniziata e i bimbi sono all’opera
cacciaalleuova kinder
Matteo ha già raccolto il suo bottino
cacciaalleuova kinder
Un tesoro di prelibatezze
cacciaalleuova kinder
Il premio finale e la merenda più che meritata

 

 

 

cacciaalleuova kinder
…e qualche foto ricordo da portare a casa

 

 

Post in collaborazione con Kinder