Vieni con noi al Centro Vacanze De Angelis

A Giugno torniamo al Centro Vacanze Deangelis di Numana, sulla stupenda riviera del Conero: se prenotate una settimana insieme a noi, avrete uno sconto speciale. E per chi vince il nostro gioco fotografico #invacanzaconleinstamamme, la vacanza è assicurata!

Sta per arrivare la fantastica Estate 2017 e quest’anno abbiamo deciso di inaugurarla con una settimana di vacanza nel nostro posto del cuore, il Villaggio Centro Vacanze De Angelis, nel meraviglioso Conero.
Anche quest’anno avremo il grande privilegio di passare una settimana intensa di divertimento, sole e mare tra noi Instamamme, con i nostri bimbi che potranno godere della fantastica esperienza di un villaggio a misura di bambino e di un mare meraviglioso. Dal 17 giugno al 24 giugno daremo il benvenuto all’estate sotto il sole del Conero

Quest’anno potete venire in vacanza con noi usufruendo di uno sconto speciale, o persino gratis…

Se prenoterete una settimana di vacanza insieme a noi (dal 17 al 24 Giugno), vi sarà riservato lo sconto del 15% sui prezzi di listino 2017 per soggiorni settimanali in formula Residence e in formula Camera Hotel Prestige.

Abbiamo preparato un intenso programma di divertimento e relax per questa settimana che si aggiunge alle tantissime attività già previste dal Centro Vacanze DeAngelis che potrete trovare qui

canza con le instamamme

Nella nostra settimana di vacanza sono infatti previsti dei laboratori di uncinetto per principianti portati avanti dalla fantastica @followthecrochet e di maglia organizzati da @viv_instamamme.
Faremo un’uscita fotografica, un instawalk, con la nostra @acciaio73 che conosce il Conero e i suoi luoghi più pittoreschi, a caccia della più bella fotografia da postare su Instagram e poi, tutte le sere vi aspettiamo all’aperizumba per scatenarci con le fantastiche coreografie di @followthecrochet.
Vi daremo tutte le informazioni e il programma dettagliato al più presto.
Ma le sorprese non finiscono qui:

Una di voi avrà la possibilità di aggiudicarsi un soggiorno di una settimana per tutta la famiglia, e verrà in vacanza insieme a noi!

Come? Partecipando al nostro gioco su Instagram!

Ecco le regole per partecipare:

  • Ripostate la foto #invacanzaconleinstamamme e tenetela in bacheca fino alla fine del gioco
  • Iscrivetevi alla nostra Newsletter (qui)
  •  Seguite su Instagram il @deangelisresort
  • Postate la vostra foto a tema “il mio posto del cuore” con l’hashtag #invacanzaconleInstamamme, vanno bene foto vecchie e nuove.
  •  Avete tempo da oggi fino al 20 maggio

Il 21 maggio sceglieremo la foto che in base a qualità artistica ci sarà piaciuta di più e porteremo in vacanza con noi l’autrice e la sua famiglia!

Aspettiamo le vostre foto!!!

  canza con le instamamme