Un’altra settimana al Centro Vacanze De Angelis

Un’altra estate al Centro Vacanze De Angelis nella riviera del Conero! Sconti e offerte per chi prenota nella nostra settimana, e chi vince il nostro gioco su Instagram si aggiudica un soggiorno insieme alle Instamamme!!!

Un’altra estate al Centro Vacanze De Angelis!

Dovete sapere che da giugno dello scorso anno, dopo essere tornati dalla settimana presso il Centro Vacanze De Angelis, i miei bambini mi sottopongono a un quotidiano e costante martellamento di richieste, e tutte suonano così:
“Vorrei rivedere tutti i miei amici e giocare con loro al mare!” .
“Mamma ma quando torniamo in CaVanza?” (Alice ha sempre chiamato così la Vacanza al De Angelis e ormai anche noi ci siamo abituati a sentirla definire in questo modo).
“Non vedo l’ora di tornare da Holly e ballare la sua canzone!”.
“Che bello stare tutti insieme e vivere nelle case vicine, lo facciamo anche quest’anno mamma?” .

Centro Vacanze De Angelis

Sono due estati di seguito che noi Instamamme abbiamo il grande privilegio di passare una settimana insieme al Centro De Angelis, un luogo ideale per famiglie dove trascorrere una vacanza in pieno relax con tanti servizi a misura di bambino, un mare stupendo e un territorio ricco da scoprire.
Per noi Instamamme è una seconda casa e i nostri bambini conoscono ogni angolo del villaggio e della spiaggia. Per loro, ormai, estate vuol dire De Angelis: ritrovarsi tra amici e divertirsi tra mare, piscine, spettacoli serali, anche al ristorante c’è sempre aria di festa perché la nostra tavola è lunghissima e piena di amici e allegria.

Centro Vacanze De Angelis

Immaginate quando abbiamo saputo che anche questa estate saremmo tornati ancora nel nostro posto del cuore, non poteva esserci notizia migliore! E la cosa più bella è stata comunicarlo ai nostri bambini e vederli esultare di gioia.

Venite in vacanza con noi!

Siamo tutte in fermento per l’imminente partenza, manca davvero poco e il giorno dopo la fine delle scuole saremo finalmente in viaggio verso il Conero per passare una nuova meravigliosa settimana tutte insieme dal 9 al 16 giugno.

Vi piacerebbe partire insieme a noi e passare una settimana con le Instamamme?
C’è una notizia fantastica per voi: verranno riservate scontistiche particolari per tutte le tipologie abitative del Villaggio per chi deciderà di prenotare nella settimana in cui sarà presente il nostro gruppo!

 

Centro Vacanze De Angelis

E non è tutto!!! Una di voi potrà portare tutta la sua famiglia nel Conero per una settimana!

Se volete avere la possibilità di aggiudicarvi un soggiorno di una settimana con tutta la vostra famiglia presso il Centro Vacanze De Angelis nel periodo in cui ci saremo anche noi, partecipate al nostro gioco su Instagram e unitevi alla nostra settimana di vacanza!

Ecco le regole per partecipare:

Taggate foto vecchie o nuove a tema “mare e vacanze” con #estateconleinstamamme e invitate delle amiche a partecipare
Ripostate la foto di lancio nelle Stories e tenetela in evidenza fino alla fine del gioco
Usate sempre la mention a @deangelisresort sulle foto postate e nelle stories
Seguite su Instagram @deangelisresort e @instamamme
• Avete tempo da oggi fino al 20 maggio

Se avete profili privati segnalateceli e inizieremo a seguirvi così da non perderci la vostra partecipazione con le Stories.
Il 21 maggio sceglieremo la foto che in base a qualità artistica ci sarà piaciuta di più e porteremo in vacanza con noi l’autrice e la sua famiglia!

Aspettiamo le vostre foto!!!