Valentino, dove sei?

Cercate consigli su cosa regalare (o farvi regalare) per San valentino? Ecco le proposte beauty della nostra @sullepunte!

È iniziato il conto alla rovescia e dobbiamo pensare a cosa regalare al nostro Valentino. Ecco qualche idea regalo beauty per lei, ma anche per lui. Love is in the air…
Ok. Ok, sarà una festa commerciale, sarà superficiale… Ma quanto ci piace essere coccolate? La bellezza nasce da questo, dal sentirci bene in noi e con noi, e di coccolarci.
San Valentino o meno!
Andiamo subito alle proposte:

Per Lei (cioè noi:), o dovrei dire me? Non si sa mai, forse qualcuno passa da queste parti)

Sephora Nourishing Velvet Cream. Con il suo formato “generoso”, questo delicato trattamento per il corpo, dalla texture avvolgente e spumosa, idrata e riveste la pelle di note fragranti delicate. Per coccole avvolgenti.

Lush Roses All The Way. Un romantico e lussuoso sapone a forma di rosa rossa, da usare sotto la doccia. Non per forza da sole.

L’Occitane Duo mani & labbra al karité, Collezione San Valentino, personalizzato dall’illustratrice francese Soledad Bravi.

valentino

Per lui. Ci piace anche curato e profumato no? Allora:

Sephora, Ma belle gueule j’en prends soin. Il Kit contiene un detergente viso tonificante (100 ml), un gommage viso (75 ml), un flacone di schiuma da barba (da 50ml) e un gel idratante defaticante (50ml). Un rituale di bellezza per il viso del vostro uomo.

Biotherm Aquapower Trattamento oligotermale ultra-idratante. Gel di rapido assorbimento che protegge e idrata la pelle grazie alla presenza della Vitamina E.

Collistar Dopo-barba pelli sensibili. Con una fantastica e fresca profanazione. Un delicato dopobarba privo di alcool che ridona morbidezza alla pelle dopo la rasatura, mantenendola idratata e riducendone i rossori.

valentino

Sarà la festa più “discussa” dell’anno, ma sia San Valentino o un giorno qualunque, Coccolatevi TANTO! Non c’è segreto di bellezza migliore 😉

Besos. Beauty San Valentino a tutt@!