Weekly inspiration a tema wabi-sabi

La Weekly Inspiration del progetto #52Instamamme di questa settimana vedrà protagonista la nostra affezionata instamamma  @simoelamini_me, andate ad curiosare nella sua bellissima gallery!
Simona ci propone un tema molto particolare, il wabi-sabi, ovvero la bellezza imperfetta, gli oggetti cari ma rovinati, un muro rotto dove però ci cresce una bella edera, una tazza scheggiata

Weekly Inspiration

Wabi identifica oggi la semplicità rustica, la freschezza o il silenzio, Può anche riferirsi a stranezze o difetti generatisi nel processo di costruzione, che aggiungono unicità ed eleganza all’oggetto.
Sabi è la bellezza o la serenità che accompagna l’avanzare dell’età, quando la vita degli oggetti e la sua impermanenza sono evidenziati dalla patina e dall’usura o da eventuali visibili riparazioni.

Weekly Inspiration

Ecco il regolamento:

  • Taggate una o più foto a tema wabi-sabi con i tag #52instamamme #im_wabisabi e #instamamme.
  • Seguite i profili @instamamme e @simoelamini_me e ricordatevi di segnalarci se avete profilo privato.
  • Invitate un’amica a partecipare a  partecipare oppure ripostate questa foto, più siamo e più ci divertiamo!
  • Domenica 4 giugno @simoelamini_me sceglierà tra tutte le foto taggate  lo scatto che meglio avrà saputo interpretare concettualmente e qualitativamente il tema proposto e la foto vincitrice diventerà la nostra foto della settimana.

Buon divertimento!