Weekly Inspiration con i Dodini

Una weekly inspiration in collaborazione con i Dodini: vogliamo vedere le faccette dei vostri bimbi, le più belle, le più dolci, le più buffe. Le due foto vincitrici saranno protagoniste di una vera fiaba ed in anteprima!

Questa settimana la weekly inspiration di Instamamme è ispirata dai Dodini, i libri personalizzabili per bambini da 0 a 7 anni, che mettono in palio un buono per un libro e l’opportunità per il vostro bambino o la vostra bambina di diventare il protagonista di una nuova fiaba originale!

weekly-idodini-faccette

Per chi non li conosce, i Dodini sono libri di fiabe illustrate e originali, che si possono personalizzare con il viso e il nome di qualsiasi bambino o bambina.

Il sistema è semplice: il principio è quello delle sagome di cartone che si trovano nelle fiere e al luna park, quelle dove i bimbi infilano la faccia per farsi fare una foto “nelle vesti” di un personaggio.

Proprio da questo principio, nasce l’ispirazione per questa weekly dedicata alle faccette dei vostri bimbi: dolci, furbe, buffe… da mangiare!

Con i Dodini questo principio è diventato completamente digitale: vi basterà registrarvi con una mail sul sito www.idodini.com e potrete personalizzare il libro che preferite immediatamente e gratuitamente: vi basterà qualche foto del bimbo che volete rendere protagonista della storia e con l’aiuto di pochi e semplici tool di editing fotografico in pochi minuti potrete vedere un’anteprima del libro.

(QUI c’è un video che vi spiega bene)

weekly-idodini-faccette-2

Scattate un ritratto al vostro bambino o bambina e taggate #im_faccette e #instamamme (potete anche partecipare taggando foto che avete pubblicato in passato), seguite @idodini e @instamamme, altrimenti potremmo non essere in grado di vedere le foto con cui partecipate.

Al termine della settimana, una giuria composta da @silu1979, @ombrosa_instamamme, @dexterina_instamamme sceglierà le due foto vincitrici: una foto che ritrae un bambino e una che ritrae una bambina.

Saranno loro i primi protagonisti della nuova storia de i Dodini e compariranno nel sito www.idodini.com come modelli per la nuova fiaba illustrata (in lavorazione a partire da gennaio 2017) e riceveranno il libro in anteprima, direttamente a casa!

Vi aspettiamo numerose, con le foto delle #faccette più belle, più simpatiche, più dolci e più buffe dei vostri bambini!