Weekly Inspiration con le 50 Sfumature di mamma

Una weekly inspiration dedicata a tutte le sfumature che ogni madre ha dentro di sè. L’autore dello scatto prescelto dalle nostre amiche 50 sfumature di mamma riceverà il loro primo libro da recensire!

La Weekly Inspiration del progetto #52Instamamme di questa settimana vedrà protagonista le nostre carissime amiche 50 Sfumature di mamma, per festeggiare l’uscita del loro primo libro che si intitola “50 sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici “

weekly inspiration

Dedicata a tutte le mamme anche in occasione dell’imminente festa della mamma, la nostra Weekly Inspiration non poteva che avere come tema le sfumature che ogni mamma ha nel proprio essere madre, perché ognuna di noi ha dentro di sé almeno cinquanta sfumature. Vi chiediamo quindi di rendere protagonista delle vostre foto la sfumatura del vostro essere mamma che amate di più, in tutte le interpretazioni che vorrete dare.

Ecco il regolamento:

  •   Taggate una o più foto, vecchie o nuove, a tema “La sfumatura del mio essere mamma preferita” con i tag #52instamamme #im_lamiasfumatura  e #instamamme .
  • Seguite i profili @instamamme e @50sfumaturedimamma e ricordatevi di farvi seguire se avete profilo privato!
  • Invitate un’amica a partecipare a  partecipare oppure ripostate questa foto, più siamo e più ci divertiamo!

Domenica le @50sfumaturedimamma sceglieranno tra tutte le foto taggate  lo scatto che meglio avrà saputo interpretare concettualmente e qualitativamente il tema proposto, e l’ autore riceverà una copia del loro nuovissimo libro da recensire.

weekly inspiration