Weekly Inspiration: sweetness

Ci troviamo nuovamente in compagnia del nostro progetto #52Instamamme e questa volta ci sarà una protagonista speciale che collaborerà con noi!
Si tratta della nostra amica Marianna (@casbakery su Instagram), sarà lei a scegliere la foto della settimana il cui autore si aggiudicherà il suo nuovissimo libro Babygnamm: ricette a misura di bambino.

Per questa weekly inspiration Marianna ha scelto il tema “Sweetness”, e qui ci spiega perchè le paice tanto questo tema:

Sweetness. Io credo che non ci sia frase più azzeccata di quella cantata da Mary Poppins – basta un poco di zucchero e la pillola va giù – intesa come metafora della vita.
La dolcezza è una delle cose che mi appartengono, in più adoro i dolci e quando ne creo uno per me è un momento magico. Passione, amore e tanto di quegli istanti, oltre agli ingredienti, finiscono dentro quel dolce.”
Beh come darle torto, in fondo è vero che le cose migliori vengono fuori quando sono fatte con un pizzico di dolcezza, non siete d’accordo?
E allora mostrateci quel pizzico di dolcezza che riempie le vostre giornate e che vi dona l’energia per affrontare tutto! Potrebbe essere una bella fetta di torta, un confortevole abbraccio, un cucciolo dal musetto dolce, un bacio dato dalla persona giusta, un bimbo che dorme…qualunque cosa rappresenti per voi una sweetness!

Ecco le regole per partecipare:

  • Postate le vostre foto a tema (senza limiti) col tag #im_sweetness, #52instamamme e #instamamme
  • Seguite @casbakery su Instagram
  • Divertitevi e socializzate con le altre mamme partecipanti e invitate le amiche a giocare con noi

Lunedì Marianna selezionerà una foto tra quelle taggate che diventerà la Photo of the week! L’autore della foto avrà la possibilità di ricevere e recensire il suo bellissimo libro Babygnamm: ricette a misura di bambino.

Aspettiamo di vedere i vostri scatti!