Vacanze in arrivo: prepariamo le etichette con nome per la scuola dei bambini

Iniziano le vacanze ma noi mamme non ci vogliamo far prendere impreparate! Iniziamo da subito a scegliere le etichette con nome per la scuola dei bambini, coinvolgendoli e divertendoci con loro!

Quest’anno gioco d’anticipo e inizio a preparare le etichette con nome per la scuola dei bambini, personalizzate e super divertenti. E con il codice INSTAMAMME per voi uno sconto del 10% sulle etichette StickerKid! www.stickerkid.it

Eccoci già in estate, le vacanze al mare si stanno avvicinando ed  Andrea non vede l’ora di giocare tra le onde insieme ai suoi amici!

Per i bambini le vacanze sono la cosa più bella del mondo (come dargli torto!) e riescono ad accantonare il pensiero della scuola completamente.
Ma noi mamme sappiamo che i giorni al mare passeranno in un lampo e presto ci ritroveremo a dover gestire di nuovo libri e compiti.
Cerco sempre di trovare il modo per trasformare le cose più impegnative in un momento divertente, e la preparazione del materiale scolastico non si sottrae a questa regola.
Sarà che fin da piccola mi piaceva scegliere l’astuccio e la cartella e adoravo il profumo di libri e quaderni nuovi.

etichette con nome per la scuola dei bambini

Così ancora oggi trasmetto ai miei figli il piacere di scegliere il diario, di preparare matite e pennarelli e cosa fondamentale, di etichettare il tutto!

Eh sì, le etichette con nome per la scuola dei bambini sono un elemento fondamentale, in particolare per mio figlio. Lui, sempre un po’ distratto, ha proprio bisogno di sapere che può ritrovare le sue cose, magari dimenticate sul banco del compagno.
Inoltre gli piace sentirsi coinvolto nella scelta dei disegni e dei colori che lo acompagneranno in questo nuovo anno. Così adesso, che la scuola gli sembra ancora lontana, si diverte a creare simpatiche combinazioni con un tocco estivo.


In particolare noi scegliamo le etichette personalizzate StickerKid ormai dalla prima elementare e ogni anno ci piace scoprire i nuovi temi proposti e ritrovare i simboli della stagione passata. Per esempio, la palla da basket che lo accompagna da tempo nello sport e nelle ore di ginnastica, visto che le etichette per vestiti e per la sua tuta hanno tutte questo disegno, sia le etichette termoadesive per vestiti che le adesive per vestiti.

Ed ora non gli resta che decidere quale astuccio, diario e quaderni lo seguiranno nella nuova avventura scolastica e aggiungere a tutto, molto fieramente, il suo nome stampato e colorato!

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter