Bentornati ad un nuovo appuntamento con ciò che di meglio ha da offrirci Instagram; anche questo mese sono andata a caccia di nuovi profili interessanti, curiosi ed emozionanti da seguire. Siete pronti?
CATEGORIA FOOD: @ledeliziediely
Sono una persona golosa e quando vedo comparire nel mio feed torte ricoperte di panna mi si annebbia il cervello. Così ho scoperto Elisabeta e la sua gallery fatta di bellissimi piatti semplici ma colorati ed invitanti.
CATEGORIA CRAFT: @art3sasso
Guardate attentamente questo gatto e ditemi se non sembra vero?! E’ incredibile come da dei semplici ciottoli di fiume si riesca a creare delle opere così meravigliose. Date un’occhiata alla gallery e al sito e innamoratevi della passione e della bravura di quest’artista.
CATEGORIA LANDSCAPE: @ruggero_may
Una vera scoperta, un nonno di 80 anni che con il suo smartphone immortala scorci di un’isola che non ha bisogno di presentazione: la Sicilia. Un nonno 2.0 che con l’aiuto dei suoi nipoti, ci porta a conoscere i suoi luoghi tra l’azzurro del mare e autentici angoli di paradiso.
CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @burtsbrisplease
Stile nordico e tanta dolcezza nella gallery di Bri. E i pisolini di Leo, il suo adorabile bimbo dai capelli rossi, insieme a Toby, il loro gatto, sono di una tenerezza infinita.
CATEGORIA FUNNIEST: @barton_ltm
Della serie: quando a divertirsi con i giocattoli sono i papà 🙂
Star Wars addict questa è la gallery che fa per voi; troverete sketch divertenti creati con i modellini dei vostri personaggi preferiti (non chiedetemi i nomi perché non li so ^^’). Insomma papà Barton sa come passare bene le giornate!
CATEGORIA PET: @lhotsepup
Concludiamo la selezione di igers con Lhotse, un cucciolone di Labradoodle (un incrocio tra Labrador Retriever e Barbone) così tenero e giocherellone. Nella sua gallery vedrete le sue scorribande tra monti e mari e tante coccole dai suoi padroni.
E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.