Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il meglio di Instagram. Anche questo mese sono andata alla scoperta di nuovi igers da seguire per trovare ispirazione, divertici o farci emozionare.

Natale è alle porte ed anche Instagram si sta preparando al periodo più bello dell’anno; ecco allora qualche bella gallery tutta in tema!

CATEGORIA FOOD: @majachocolat 

Iniziamo dal dolce con questa food blogger danese e dalla sua gallery tutta cioccolatosa! Questa torta in particolare mi è saltata agli occhi per la sua decorazione particolare così simile alle palline dell’albero di Natale.

CATEGORIA CRAFT: @woolboon 

Questo mese vi presento Anna dall’Ucraina, un’artista che confeziona adorabili creature da adottare. Non saprei come classificarli (elfi? folletti? troll? gremlin?) ma devo dire che sono creati a perfezione! Potrebbe essere un’idea regalo per un bimbo che ama le storie magiche no?

Let it snow! 🙂 #woolboon #artflection #artdoll #handmade #snow #deer

A photo posted by WoolBoon (@woolboon) on

CATEGORIA MOMS AROUND THE WORLD: @thislittlehouse_

Claire è una mamma blogger scozzese  e la sua gallery è la rappresentazione della  vita di una qualsiasi mamma; una splendida casa in stile nordico, due bambini e tanti sorrisi!

CATEGORIA FUNNIEST:@wenni29 

Steph è una collezionista di oggettistica Disney e puccioserie kawaii. Una gallery divertente, colorata e fiabesca dove potrete incontrare principesse, cappellai matti e tanti altri personaggi. Da veri intenditori!

CATEGORIA PET: @goldilocksandthewolf

Una gallery che racconta un’avventura, quella di una ragazza e di “un lupo”. No non parliamo di Cappuccetto Rosso ma di Ricciolidoro senza i 3 orsi ma in compagnia di un husky. Paesaggi incantati visti dagli occhi scintillanti di quello che reputo essere il cane più bello che possa esistere!

With patience comes wisdom. #StopAndObserve ??? © Goldilockѕ αиd τhe ωolf ρhoτogrαρhγ

A photo posted by Oυr Owи liττle fαirγταle (@goldilocksandthewolf) on

CATEGORIA LANDSCAPE: @rezphotography

E potevo non concludere questa breve carrellata a tema natalizio con una gallery dedicata al paese di Babbo Natale? Certo che no! Quindi immergiamoci nella magia e nei colori delle aurore boreali della Lapponia con gli splendidi scatti di Rayann.

E’ tutto per questo mese ed ora tocca a voi; vi ricordo di segnalare nei commenti i vostri igers preferiti o le vostre community del cuore su Instagram, ogni contributo è importante per far conoscere a tutti nuovi talenti da seguire e apprezzare.