Estate 2019. In viaggio!

Caldo (tantissimo) e sole ci stanno accompagnando in questo inizio di estate tanto agognata dopo un maggio a dir poco imbarazzante, in termini di freddo e uggiosità!
Che sia verso il mare, o la montagna, o una delle nostre meravigliose città, l’estate da sempre parla di mettersi in viaggio.

Un partire che è un riappropriarsi di tempi più rarefatti, di atmosfere più sociali, di scoperte nuove. Un viaggio principalmente fisico che però spesso apre le porte ad un altro più profondo, dentro noi stessi, fatto di piccole riflessioni, tanti stimoli, nuove conoscenze.

Cercheremo quindi di condividere con voi i nostri “viaggi”, attraverso consigli, riflessioni, esperienze e suggerimenti, sia qui nel sito che nei social… ma proprio per godere al meglio questo periodo, le nostre pubblicazioni in questi due mesi estivi si diraderanno un po’, ovviamente non temete: da settembre torneremo a pieno ritmo!

Come sempre, anche i nostri splendidi collaboratori vi faranno compagnia in questo periodo di vacanze e viaggi, con i loro racconti e suggerimenti a tema estivo!
Insomma un’occasione per svagarci e divertirci!

In ambito cucina, il menù settimanale rimarrà un fedele alleato e vi faremo scoprire le caratteristiche e le proprietà di un ingrediente freschissimo che in estate non manca mai nei nostri piatti, immaginate di cosa si tratti?

Su Instagram continueremo a proporvi belle foto e momenti di condivisione e tra stories e dirette passeremo molto tempo, vacanziero o meno, insieme! Seguiteci e divertitevi con noi!

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter