Incontrare Peppa Pig a Gardaland

Sono andata con la mia famiglia a Gardaland per scoprire la novità 2018, un’area interamente dedicata a Peppa Pig. Peppa pig Land, regala avventura su barchette e mongolfiere, un giro sul trenino con Nonno Pig e naturalmente una visita nella celebre casetta gialla.

Sono andata con la mia famiglia a Gardaland per scoprire le novità 2018, noi abitiamo a Verona perciò conosco questo parco divertimenti fin da quando ero bambina, è stato per molti anni meta del giorno del mio compleanno o luogo per una serata di divertimento con amiche dell’università e colleghe di lavoro poi.

Peppa Pig Land a Gardaland
le navi dell’isola dei pirati

Da quando sono mamma mi piace portare i miei bambini per fargli vivere una giornata decisamente diversa, si calano in una realtà a misura di bambino a cui è difficile rimanere indifferenti anche quando si è grandi. Gardaland infatti offre divertimento per grandi e piccini, c’è gente di tutte le età. Mi piace vedere adolescenti con i genitori per esempio che condividono spesso la passione per le attrazioni più adrenaliniche.

Gardaland

Ma parliamo delle novità 2018, l’area dedicata a Peppa Pig, sogno di ogni bambino che qui potrà incontrare.

Peppa Pig Land a Gardaland
panorama mozzafiato dalle mongolfiere

Si entra a Peppa Pig Land, situato vicino all’ingresso principale del parco e adiacente alla zona Fantasy Kingdom che è quella con le attrazioni adatte ai più piccoli. Qui potete tranquillamente trovare bagni con nursery.

Peppa Pig Land a Gardaland
un giro sul trenino di nonno Pig

 

Si respira magia, il personale è cortese e pronto a regalare sorrisi, l’allegra mascotte Prezzemolo accompagna i visitatori durante la giornata, ci sono molti spettacoli e punti di ristoro ma si può tranquillamente sostare in aree pic-nic. Ci sono tantissime attrazioni, che soddisfano la voglia di avventura, divertimento, intrattenimento e adrenalina.

Gardaland
la nave dei corsari

A Peppa Pig Land troverete la celebre Casa, le Mongolfiere che vi regaleranno un panorama mozzafiato, il Trenino con Nonno Pig e le piccole navi all’isola dei pirati. Davvero bella e ben curata nei dettagli, mio figlio Federico di quasi 3 anni era entusiasta ma anche mia figlia di ormai 7 anni si è divertita molto soprattutto sulle barchette.

Peppa Pig Land a Gardaland

Qui tovate tutte le informazioni, il mio consiglio è di fare l’abbonamento fin da subito se nell’arco di una stagione pensate di tornare anche solo 4/5 volte. 😉

Gardaland
Fantasy Kingdom

 

Gardaland
passeggiata nel far west
Gardaland
la casa di Prezzemolo
Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter