Le Instamamme agli Instagramers Awards

Sabato 3 maggio, con grande emozione, ho partecipato alle premiazioni dei primi Instagramers Awards, la nuovissima iniziativa di Igersitalia che si è svolta in occasione di Medioera 2014 a Viterbo, dove ho avuto l’onore di ritirare il bellissimo premio che noi Instamamme abbiamo vinto concorrendo per la categoria Community.

Inutile dire quale grande emozione sia stata per me questa esperienza: poter assistere alla primissima edizione degli Igers Awards, conoscere dal vivo tante belle persone che seguo già da tempo su Instagram, primo fra tutti Giampiero Riva (@giariv) che tra l’altro è anche il marito della nostra redattrice Valeria (@speedymom), poi Orazio Spoto (@oraziospoto) uno dei fondatori di @Igersitalia e niente di meno che Philippe Gonzalez (@philgonzalez), il fondatore di tutta la community @iger.

Instagramers Awards

Confesso che la mia presenza agli Awards era stata inizialmente minata da circostanze avverse: figlio treenne e marito entrambi malati, sopraffatti da febbre alta, placche e gastroenterite…insomma, il destino si era accanito contro di noi proprio in quel frangente, credevo di non riuscire più ad andare, anche perché dovendo necessariamente portare con me la piccola di soli sei mesi, si prospettava davvero un’impresa quasi impossibile!
Ma non mi sono persa d’animo, non potevo perdermi un’occasione del genere!
Così, armata di tacchi e borsa del cambio con pannolini e salviette, mi sono diretta verso Viterbo per rappresentare tutto il gruppo delle mie amiche Instamamme e ritirare a nome di tutte il bellissimo trofeo.

La serata è stata pazzesca e mi sono divertita tanto, ma devo ammettere che ho sentito molto la mancanza delle altre Instamamme che, per vari motivi, purtroppo non hanno potuto essere presenti a Viterbo. Sarebbe stata prima di tutto un’altra bellissima occasione per rivederci, ma soprattutto avrebbero potuto vivere dal vivo anche loro una vittoria di cui tutte siamo state partecipi.

Instagramers Awards
photo by @igersbari

Instagramers Awards

Instagramers Awards

Per questa premiazione ringrazio tutte le mamme (e non) che ci seguono e ci hanno votato, e che con il loro sostegno ci danno ogni giorno nuovi stimoli per andare avanti in questa avventura.
Ringrazio le mie amiche e colleghe che lavorano ogni giorno con me e con le quali ho condiviso la nascita di questo sogno chiamato Instamamme che ci ha portate fin qui!

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter