La prima intervista in collaborazione con Doimo Cityline è dedicata alla famiglia di Denise @denisemunda, la sua piccola Aida ci ha conquistate.

Vi ricordiamo che fino alla fine di Aprile è possibile partecipare taggando #sognaconcityline e #instamamme le foto in cui ci svelate cosa sognano di diventare da grandi i vostri bambini, le loro passioni, trovate tutti i dettagli qui.

  • Presentaci la tua famiglia

Sono Denise e ho 30 anni, sono sposata con Gabriele (31) da quasi 8 anni ma stiamo felicemente insieme da 15 (siamo praticamente cresciuti insieme!) e abbiamo due figli, Aida di 6 e Leon che ne compirà 2 a luglio. Le prime fasi di vita dei bambini sono un po’ difficili per noi genitori, ma ad oggi posso dire che abbiamo raggiunto l’equilibrio perfetto e la strada è in discesa!

Aida in collaborazione con Doimo Cityline

  • La vostra casa in cosa rispecchia i vostri sogni?

La nostra casa è molto grande, non possiamo lamentarci . Tuttavia non è ancora la casa dei nostri sogni perché si trova in un condominio, e dopo un po’ di anni sentiamo l’esigenza di avere uno spazio verde a disposizione. Speriamo si realizzi presto!

  • Com’è adesso la cameretta dei vostri figli? Come evolveresti lo spazio per seguire al meglio la loro crescita? Cosa ritieni che non debba assolutamente mancare?

La stanza dei nostri figli è più una sala giochi al momento. Credo sia normale con due bambini di quest’età, anche perché Aida ha iniziato quest’anno, frequentando la prima elementare, a fare cose un po’ più “da grande”. Per il futuro prossimo mi aspetto che ognuno abbia la propria stanzetta (anche perché essendo un maschio e una femmina credo che la condivisione alla lunga non possa funzionare!) e che abbiano un letto una piazza e mezza, come quello in cui sono cresciuta io e che tanto ho amato.

  • Cosa rappresenta Instagram per te? Cerchi e trovi ispirazione?

Instagram ad oggi rappresenta solo ed esclusivamente un passatempo. Credo che negli anni si sia evoluto negativamente, c’è poco di vero e spontaneo adesso quindi non riesco a partecipare attivamente come prima perché non mi sento rappresentata dalla finzione. Rimane comunque fonte di grande ispirazione per me in fatto di moda (mi piace molto seguire le case di moda e le fashioniste più accreditate), cibo e viaggi da sogno. Ho smesso da tempo di guardare il numero di seguaci e seguiti.

  • La passione della tua bambina rispecchia le tue aspettative? Ti piacerebbe che diventasse una ginnasta professionista?

La passione della mia bambina è iniziata per gioco,ogni mamma pensa ad un’attività extra scolastica per i propri figli. Dopo due anni e mezzo posso dire che è molto più di questo, Aida sta svolgendo con le sue compagne un percorso impegnativo nella nostra Gymnastics Club di Gela,con allenamenti di più o meno tre ore al giorno. Le soddisfazioni sono grandi, a breve dovranno affrontare le gare regionali per le qualificazioni a quelle nazionali e in caso di esito positivo andremo a Rimini come lo scorso anno. Se vorrà fare la ginnasta professionista e ne sarà in grado, il suo papà e la sua mamma saranno solo di grande aiuto per lei!

Aida in collaborazione con Doimo Cityline

  • Quanto è importante la sostenibilità per la tua famiglia? 

La sostenibilità è fondamentale al giorno d’oggi. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno per il nostro pianeta, è importante che ognuno di noi faccia qualcosa nel proprio piccolo(raccolta differenziata,acquisti intelligenti ed informati,consumo energetico ponderato) per evitare che i disastri fatti dall’ uomo finora non diventino irreparabili.

Grazie Denise per aver partecipato insieme alla tua bella famiglia!