L’attesa è finita! Sono arrivati i Kinder Ice Cream e noi li abbiamo provati

In casa mia non deve mai mancare una scorta di dolcetti, meglio ancora se di cioccolato; siamo consumatori seriali di prodotti Kinder ed ogni occasione è buona per gustarci un momento di dolcezza:  dopo pranzo, a merenda, dopo una giornata no… Ed ora che le giornate cominciano ad essere più calde e la primavera è ormai alle porte, per merenda i miei figli chiedono insistentemente di poter mangiare un buon gelato…ovviamente al cioccolato!
Immaginate la sorpresa quando ho annunciato loro che avrebbero avuto l’occasione di assaggiare in anteprima i nuovi Kinder Ice Cream!

Kinder Ice Cream

Ebbene sì, dopo il successo avuto in Francia e in Germania, finalmente sono arrivati anche in Italia i gelati a marchio Kinder.
Per festeggiare il loro arrivo, domenica 3 marzo abbiamo partecipato all’evento Salti di Gioia in Piazza Solferino a Torino per il lancio ufficiale. Un enorme frigo blindato da catene e lucchetti giganti pieno di gelati ci stava aspettando per essere aperto e svelare la novità dell’anno. Ma la conquista dei Kinder Ice Cream è stata possibile solamente dopo aver sprigionato una gioia immensa saltando su dei tappeti elastici!

Kinder Ice Cream

Kinder Ice Cream: piccole porzioni per un grande gusto

La gamma dei Kinder Ice Cream è pensata soprattutto per i bambini grazie alle piccole porzioni, ingredienti di alta qualità e un gusto inconfondibile.
Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare ben 3 proposte Kinder:

il Kinder Bueno Ice Cream Cone (particolarmente apprezzato da mamma e papà), un gustoso cono
croccante con gelato alla nocciola, un cuore di crema al cioccolato al latte e ricoperto da un disco di
crema di nocciole e pezzetti di cioccolato.

Kinder Ice Cream

Il Kinder Bueno Ice Cream Bar: il classico Kinder Bueno in versione gelato. Un mix di gelato alla
nocciola, un cuore di crema alla nocciola e una copertura di cioccolato al latte e striature di
nocciola.

kinder Ice cream

Ed infine lui… il Kinder Joy Ice Cream; l’ovetto di cioccolato più famoso nel mondo si è trasformato in gelato! Una coppetta di delizioso gelato al latte, salsa al cioccolato e ovviamente l’immancabile sorpresa.

kinder Ice Cream

Oltre alle 3 versioni sopra citate, potrete trovare anche i Kinder Ice Cream Stick e Sandwich, tutti a partire da marzo.
Incominciate a far spazio nel freezer perché questa estate i Kinder Ice Cream diventeranno la merenda o il dopo cena preferito di tutta la famiglia!

 

 

Post in collaborazione con Kinder Ice Cream

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter