Chi mi conosce lo sa bene. Mi piace occupare il tempo.

Un po’ è genetica: mio padre è esattamente come me. Un po’ sono io, non riesco a stare ferma con le mani in mano. E così sono sempre su e giù da un aereo, in macchina a macinare chilometri, a fare una corsa a prendere mio figlio a scuola. Per distinguere le attività sulla mia agenda non mi basta più nemmeno la scala cromatica.

Busy

Nonostante sia una persona che dorme davvero molto poco il tempo spesso non basta per far tutto ciò che mi piacerebbe fare. Vorrei davvero che le giornate fossero più lunghe.

E i momenti spesi a far ordine in casa, a lavare, stirare, pulire per me sono momenti “persi”. Ebbene sì! Non sono la casalinga disperata, ma sono disperata quando faccio la casalinga.

Occorre ottimizzare. La mia parola d’ordine nell’ambito lavorativo lo è anche a casa.

A proposito di casa, sto anche cambiando casa. Quindi perché non iniziare una piccola rivoluzione domestica in quest’ottica?

Ed eccola, la mia migliore amica del momento!

LG TWINWash la prima lavatrice al mondo con due cestelli, che permette di lavare ben due bucati contemporaneamente.

LG TWINWash più tempo per me

Cosa posso fare con questa meraviglia?! Posso suddividere il mio bucato risparmiando tempo caricando i due cestelli in contemporanea.

E’ dotata infatti di una lavatrice principale (carico massimo 12 kg) dove posso comodamente lavare il bucato settimanale, giubbotti, lenzuola, coperte. Posso anche igienizzare ben bene le divise di calcetto del mio piccolo campione. Fango ed erba non mi avrete! La lavatrice frontale infatti lava energicamente e igienizza la biancheria grazie alla tecnologia TrueSteam™.

E poi c’è la piccola TWINWash™ Mini sottostante (carico massimo 2 kg). Posso usarle insieme o separatamente. E’ ideale per il bucato quotidiano, per l’intimo e per tutto ciò che è particolarmente delicato.

TWINWash™ Mini più tempo pe rme

Ma non finisce qui. Ormai irrinunciabili alcune caratteristiche “salva vita e salva tempo”:

  • La funzione TurboWash™, per un lavaggio completo in soli 49 minuti. Ora posso anche ricordarmi che Massimo ha ginnastica la mattina dopo e riuscire a lavare la tuta in tempo!
  • La funzione Pausa & Aggiungi. Calzini caduti dal cestone, grembiuli lasciati in giro per casa, quei jeans che mi servono proprio domani. Se ho dimenticato di inserire un capo in lavatrice, posso sempre aggiungerlo dopo aver avviato il ciclo di lavaggio semplicemente premendo un pulsante.
  • Applicazione SmartThinQ™. Questa lavatrice ha una app! E per me che sono particolarmente sbadata, e particolarmente nerd tecnologica questo è un plus enorme. Posso monitorare e gestire il mio bucato in qualsiasi momento e ovunque mi trovi.
  • E poi è classe A+++ E tutti quei + valgono davvero. Mi permette di risparmiare del 60%

Non sarà sicuramente in grado di farmi diventare una perfetta donna di casa, per quello ci vorrebbe un miracolo, ma mi permette di avere più tempo per me e per le cose che amo fare.