Una giornata tutta per te da Auchan!

Anche quest’anno Auchan, in collaborazione con Fattore Mamma, dà l’appuntamento a tutte le mamme in attesa e non per una serie di appuntamenti dedicati al benessere e alla cura di sé.

L’iniziativa “Mamma&Benessere” infatti prevede una serie di eventi negli ipermercati di Torino, Giugliano e Porta di Roma, dove le mamme potranno trascorrere un’intera giornata tra momenti di informazione e dialogo con diversi specialisti per un confronto su come affrontare al meglio  il proprio ruolo genitoriale, e momenti di puro relax come una sessione di trucco, grazie ai make-up specialist della linea COSMIA, il Belly Painting per decorare il proprio pancione e una set con fotografi professionisti per una foto ritratto! E per le mamme più energiche una sessione di Zumba per ritrovare benessere ed energia grazie alla musica e alla danza.

 

Giovedì 8 febbraio ci troverete a Torino presso il Centro Commerciale Auchan di Corso Romania 460 con un programma molto ricco ed interessante:

ORE 10:00-16:00: “Prenditi il tuo tempo”

Belly Painting: trasforma il tuo pancione in una vera e propria opera d’arte.

Regalati un ricordo: uno scatto fotografico solo per te.

auchan per le mamme

ORE 10:00-10:50: “Sono una mamma? HELP ME!: come affrontare questo speciale momento” confronto con Anna Bellissimo, Dottoressa Psicologa.

ORE 11:00-11:50: “Ci vuole Energia: come scegliere un’alimentazione corretta” confronto con il Dottor Michael Mostert specialista in Pediatria.

ORE 14:30-15:30: Mamme in equilibrio!” Ritrova il benessere a ritmo di Zumba con i trainer del circuito MCFIT.

E per tutte le mamme che parteciperanno riceveranno una simpatica borsa contenente dei prodotti omaggio, offerti da brand come Mellin – Aptamil – Equilibria – Plasmon – Neo baby – Chicco – HIPP – Nestlè Nidina.

Vi aspettiamo allora giovedì 8 febbraio a Torino con la prima tappa di Mamma&Benessere con Auchan per una divertente giornata tutta dedicata a noi mamme!

 

mamma e benessere

 

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter