Parole chiave

Ogni anno porta con sé una promessa, o un’aspettativa, o cose da affrontare. Cose appena risolte, cose da risolvere, dentro di noi o nella nostra vita in senso più ampio.

L’inizio dell’anno, con l’atmosfera di festa ancora nelle orecchie e il ritorno alla quotidianità, ci porta inevitabilmente sia a fare bilanci sia a proiettarci verso il futuro, a pensare a cosa ci aspetta e come vogliamo impostare i mesi che seguiranno.

Tutto questo, spesso, si condensa in una parola. In genere, una sola. Una singola parola che ci aspettiamo ci definisca e ci calzi addosso o che vorremmo lo facesse.

Possiamo chiamarle parole chiave, possiamo definirlela nostra parola dell’anno”, come spesso accade nei social, fatto sta che possono essere il filo di Arianna quando ci perdiamo, salvagenti, compagne di viaggio oppure silenziose aspettative da verificare a fine anno.

Proprio in questo mese, quindi, ci confronteremo sulle nostre parole chiave e sull’importanza che siamo loro disposti a concedere.
Scopriremo, insieme ai nostri collaboratori, quali sono e come pensiamo di viverle e soprattutto cosa ci ha spinto a sceglierle.

Un bel tema introspettivo e di condivisione, insomma. Aspettiamo, ovviamente di conoscere anche le vostre parole dell’anno: sarà un’occasione bellissima per conoscerci meglio!

Non mancheranno, come sempre, occasioni di evasione e approfondimento ed un nuovo, e versatilissimo, ingrediente del mese ci aspetta: seguiteci per scoprirlo!

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter