Magicbed, soluzione magica per le vostre vacanze!

Le vacanze si avvicinano e io oggi desidero parlarvi di un lettino da viaggio che arriva dalla Francia, di cui mi sono innamorata ancora prima di provarlo: il Magicbed.

Magicbed @Petitmati

Matilde aveva solo tre mesi, quando siamo partiti per la prima breve vacanza e la mia unica preoccupazione era: “Che culla mi darà l’albergo?!” Arrivati la mia preoccupazione era più che fondata, il nostro lettone impeccabile ma la culla per Matilde non mi convinceva per niente e infatti ha dormito sempre vicino a me nel matrimoniale. Da allora questo tipo di pensiero mi è rimasto per ogni viaggio affrontato, più volte ho cercato di lasciare in macchina uno spazio tra le valigie per il classico lettino da viaggio che si chiude ad ombrello, ma sempre con insuccesso. Se prima viaggiavamo stretti in due in macchina figuriamoci ora con la bambina e le sue mille cose che devono partire con lei e, nonostante le nostre due valigie siano diventate una, lo spazio extra per il lettino è un lusso che finora non ci siamo mai potuti permettere. Inoltre mio marito ogni volta si lamenta all’idea di doversi caricare anche il lettino oltre al passeggino in macchina e sulle spalle poi, quindi per me il lettino da viaggio non è mai stato una comodità. La soluzione è arrivata dalla mente di due papà, un lettino che si apre e richiude in pochi istanti, che pesa solo 3,4 kg: il Magicbed .

Magicbed @Petitmati

Ora il lettino me lo posso portare in spalle tenendo contemporaneamente Matilde in braccio e non ci sono più problemi nemmeno in macchina per i bagagli perchè da chiuso ha la forma di un disco piatto dal diametro di 70 cm, ha anche una comoda tasca porta pigiama. Dotato di certificazione di sicurezza NF EN 716, con sistema anti ribaltamento per i bambini più spericolati, come Matilde che si crede Spiderman.

Si presenta in una bella borsa con tracolla, materassino che si gonfia da solo ed è completabile con il tettuccio parasole per i riposini in giardino. Inoltre è completamente lavabile e con le cose che vanno a contatto con i nostri bambini questo è fondamentale. Esiste una versione mini per bimbi 0-6 mesi e una per i più grandi fino a 3 anni (1m di altezza max), Matilde lo adora.

Magicbed @Petitmati

E’ un’ ottima idea regalo per l’amica o cugina in dolce attesa, anche se fosse al secondo figlio e già provvista di lettino da viaggio, apprezzerà comunque Magicbed perchè è una novità sul mercato grazie all’immensa praticità. Per la mia esperienza posso dire che non c’è paragone con gli altri lettini da viaggio che non sono poi così facili da aprire e non li richiudete mai abbastanza bene da poterli riporre nella loro sacca. Ho lasciato il mio vecchio lettino da viaggio fisso a casa di mia madre e non mi separerò mai invece da questo rivoluzionario Magicbed.

Andate subito a visitare il sito http://www.magic-bed.com/s/it/ e guardate il video che in pochi secondi vi illustrerà il facile uso, io qui vi lascio qualche foto.

http://pinterest.com/petitmati/magicbed/

@Petitmati

Magicbed @Petitmati

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter