Testato per voi: il nuovo succhietto Ultra Air Philips Avent

Post in collaborazione con Philips Avent

In occasione del lancio del nuovo succhietto Ultra Air Philips Avent, abbiamo dato ad una mamma della nostra Community l’opportunità di testare il succhietto per noi Instamamme.

La mamma che si è candidata si chiama Fortunata, ed è mamma di due gemellini, un maschietto e una femminuccia, su Instagram @fofy86.

Il succhietto Ultra Air Philips Avent è studiato apposta per la pelle delicata dei bimbi, infatti è dotato di 4 grandi fori che consentono all’aria di passare e quindi la pelle può respirare. Sono ovviamente succhietti senza BPA e ortodontici, sterilizzabili al microonde, leggerissimi e morbidi morbidi, il 97% dei bimbi li accetta volentieri.

Guardate poi che belli i modelli disponibili

Ecco cosa ci racconta la nostra mamma tester:

Ciao Fortunata, raccontaci qualcosa dei tuoi due bimbi

Io ho due splendidi gemelli che faranno 2 anni il 7 dicembre si chiamano Aurora Silvia e Thomas!
Sono due bambini dolcissimi sempre allegri e sorridenti! Sono molto attivi, infatti siamo nella fase in cui si arrampicano sui muri, tipo spiderman!!!! 😱😂 Posso dire che con loro non mi annoio mai!

Invece tu che tipo di mamma sei, quanto la maternità ti ha cambiato, quanto ti ha donato, ti manca qualcosa della tua vita “di prima”?

Io sono una mamma attenta, cerco sempre di capire se ciò che faccio possa andare bene ai miei figli. Sono un po’ troppo protettiva anche se a volte bisognerebbe lasciare fare loro le proprie esperienze.
Questa gravidanza l’ho cercata tanto e mi ha fatto scoprire dei lati del mio carattere che non conoscevo, e sicuramente mi ha cambiato in meglio! Di sicuro sono più paziente di prima!

Sinceramente della mia vita di prima non mi manca nulla!!! Mi sono divertita finché ho potuto, ma poi, da quel famoso 7/12/2016 la mia vita è cambiata! E credo sia stata la cosa migliore che potessi fare! 💖💙
P.s. Forse rimpiango un po’ le ore di sonno che prima mi facevo!🤣🤣🤣

Raccontaci come hai scoperto Instagram e le Instamamme

Ho scoperto Instagram e la pagina instamamme tramite altre amiche già mamme! E ho trovato un sacco di consigli utili e di foto bellissime di altre mamme che condividono la loro gioia poi grande!

Ora veniamo ai Succhietti Ultra Air Philips Avent: come ti sei trovata e soprattutto come si sono trovati i tuoi bimbi?
Quali sono secondo te i punti di forza di questi ciucci?

Per quanto riguarda i Succhietti Ultra Air Philips Avent io mi sono trovata benissimo, e anche Aurora e Thomas li hanno accettati senza problemi!
Il bello di questi ciucci è che sono comodi e pratici si posso usare anche storti perché a differenza degli altri li puoi usare anche al contrario senza aver paura di rovinare il palato al bimbo se usa un ciuccio al contrario!
Per noi sono un ottimo Prodotto!

 

Possiamo quindi dire che i Succhietti Ultra Air sono stati approvati e promossi dalla nostra Community!

Recentemente questo prodotto ha anche ricevuto il bollino “Approvato dalle mamme di Fattore Mamma”, il 97% delle mamme che ha testato il prodotto, consiglierebbe il succhietto Ultra Air  alle altre mamme, e questa è la migliore prova di qualità!

 

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter