childream.jpeg

Siamo già arrivati a novembre!
Dopo aver aperto, il mese scorso, il nostro baule dei ricordi, questo mese giocheremo un po’.

Il tema che ci accompagnerà lungo tutto il mese sarà infatti “sliding doors”: vi siete mai chiesti o chieste cosa sarebbe successo se si fosse o non si fosse verificato un evento, una coincidenza?
Quelle occasioni del tipo che si esce da casa con largo anticipo perché si è progettata la giornata in un certo modo e una serie di fatalità e cose fortuite scombinano i piani, portandoci in posti diversi, facendoci scoprire cose che non avevamo mai visto, permettendoci di rimettere in discussione qualcosa che davamo per scontato.

Come (ma anche dove) sarebbe la vostra vita, se un giorno X non foste saliti su quel treno, o aveste spedito quella lettera, o non aveste fatto quel viaggio conoscendo la persona Y?

Questo mese, giocheremo.
Giocheremo ad immaginarci in una vita diversa, a partire da un evento in cui noi stessi, o anche il caso (perché no?) hanno deciso per noi. Senza rimpianti, altrimenti che gioco sarebbe?

Seguendo questo filo, ne affronteremo altri aspetti con i nostri collaboratori, proponendovi approfondimenti come sempre interessanti e unici!

Questo mese sarà anche un mese di novità: presto avremo nuove tematiche di approfondimento e rubriche ancora più stuzzicanti (vi è piaciuta la nostra novità a tema gossip?) e ci saranno collaborazioni che, siamo certe, vi piaceranno molto ;-).

A fine novembre, poi, avremo una bellissima sorpresa che vi coinvolgerà e che, possiamo giurarlo, vi piacerà tantissimo! Stay tuned!

Potete trovare tutte le nostre riflessioni su questo tema qui

Si ringrazia per la foto www.childream.it,

Potrete visitare la bellissima galleria @childream anche su Instagram