Testato per voi: set “Natural Prime Poppate”

Una mamma della Community Instamamme ha testato il set “Natural Prime Poppate” di Philips Avent. Ecco come si è trovata con questo prodotto

Ancora una volta abbiamo deciso di dare la possibilità ad una mamma della nostra grande Community di testare un prodotto per noi.

Questa volta si è trattato del set “Natural Prime Poppate” di Philips Avent, un Brand che conosciamo da anni e che piace sempre tantissimo!

Per testare il set Natural Prime Pappe abbiamo scelto Raffaella, che potete andare a trovare su Instagram dove è nota come @3cuori1capanna.

La sua Gallery ci ha colpito per il tono dolce e delicato che trasmettono i suoi scatti. Quest’anno poi è sicuramente un Natale speciale perchè è il primo Natale del suo piccolo Luigi!

Raffaella e il suo piccolo hanno ricevuto il set “Natural Prime Poppate” azzurro, composto da quattro biberon di misura diversa, scovolino per la pulizia e succhietto. La particolarità di questo prodotto è quella di avere una tettarella ultra morbida e flessibile per assomigliare il più possibile al seno materno. Inoltre è dotata di valvola anti-colica per evitare un’ingestione eccessiva di aria durante la poppata.

Inoltre è un’idea perfetta come regalo di Natale, non credete? Si può scegliere la versione azzurra oppure rosa, per un pensiero su misura e sicuramente graditissimo da mamma e bebè!

Ecco cosa ci racconta Raffaella della sua esperienza.

“Sono Raffaella, ho 21 anni e sono mamma di Luigi, un bimbo di 3 mesi.

Io e il mio compagno abbiamo cercato il bimbo per più di un anno, e quando a gennaio scorso ho fatto il test ed era positivo sono rimasta senza parole, non ci credevo, sopratutto perchè avevamo un po’ smesso di provarci dopo i tanti test negativi. A rendere il tutto molto magico è stato il fatto che eravamo in viaggio ad Amsterdam, la nostra città dei sogni.

Ho conosciuto Instamamme tramite il social Instagram, mi piace molto girare sull’app alla ricerca di ispirazione, di account che parlano di maternità. L’ho scoperto perchè mi piaceva l’iniziativa di #photoaday del mese di Novembre, così ho iniziato a seguire la community!

Sono molto felice di essere stata scelta come tester del set “Natural Prime Poppate” perchè il mio bimbo con il mio latte non cresceva abbastanza, e siamo dovuti passare al latte in formula.. di conseguenza ho dovuto iniziare ad usare i biberon, e oramai me ne intendo abbastanza.

Ho potuto utilizzare tutti i prodotti del set e mi sono trovata davvero bene.
Il set è formato da 4 biberon: 2 Philips Avent Prime Poppate con capienza 260ml e 2 Philips Avent Prime Poppate con capienza 125ml.
La prima cosa che ho notato è che le tettarelle dei biberon, di solito, sono vendute per bambini di 0-2-4-6 mesi ecc… queste invece vanno di mese in mese e la cosa mi è stata utilissima dal passaggio da 0 a 1 perchè quella 2 mesi per il mio bimbo era troppo grande, e quella 0 mesi troppo piccola quindi non trovavo una tettarella adatta e queste hanno soddisfatto a pieno le sue esigenze. Molto utile il fatto che siano belle colorate ma non opache, perchè spesso con quelle opache non si vede bene quanto latte c’è dentro, sopratutto se il latte forma molta schiuma.
Un altro punto di forza secondo me è la forma, sta benissimo in mano, poi è super leggera.. e la tettarella è molto flessibile. Inoltre hanno il sistema anticolica.

Nel set ci sono anche uno scovolino utilissimo per pulire sia biberon che tettarella, e anche un ciuccio con tettarella ortodontica.
Quindi posso ritenermi soddisfatta al 100% e acquisterò sicuramente in futuro altri prodotti Philips Avent.

Grazie mille a Raffaella e al suo dolcissimo Luigi per aver collaborato con noi.

Post in collaborazione con Philps Avent

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter