Testato per voi: tazza con beccuccio My Grippy

Come ormai saprete, ci piace far testare alle mamme della nostra Community i prodotti  appena arrivati sul mercato, se sono Philips Avent poi, Brand che amiamo da sempre, siamo ancora più contente di dare alle nostre Instamamme questa possibilità.

Voi Instamamme, dal canto vostro, rispondete sempre con entusiasmo e tanta disponibilità e quindi ci piace condividere la vostra onesta opinione con tutta la Community.

Per testate la nuovissima tazza con beccuccio My Grippy Philips Avent abbiamo scelto la dolcissima mamma Lingling. che potete trovare su Instagram come @dlpinlove

Il profilo Instagram di Lingling ci ha conquistato subito, la famiglia di Lingling è bellissima, le sue foto piene di amore e il suo bimbo è tutto da mangiare di baci.

Lingling e il suo piccolo Paolo hanno ricevuto la tazza Philips Avent My Grippy, una bellissima tazza anti goccia, perfetta per imparare a bere in tutta sicurezza, pratica quando si è in giro, utilissima quando si sta a casa per evitare rovesciamenti di liquidi. La tazza è interamente lavabile in lavastoviglie e si smonta facilmente, è disponibile in diversi colori ed è BPA free.

My Grippy ha un’impugnatura ergonomica adatta alle manine dei bimbi ed è anti scivolo. E’ disponibile con beccuccio morbido, adatto ai dentini dei più piccini (dai 9 mesi), e con beccuccio rigido (dai 12 mesi)

Ecco cosa ci racconta Lingling sulla sua esperienza con la tazza My Grippy

tazza con beccuccio My Grippy

“Da quando il mio bambino Paolo ha iniziato l’asilo a settembre, per me è un grosso cambiamento anche nel modo di essere mamma.

Prima dell’asilo io e Paolo eravamo inseparabili ogni giorno. Adesso ho un po’ di tempo libero, ho iniziato anche a lavorare un po’ la mattina e mi sento più utile e felice.

Paolo è un bimbo molto vivace, è sempre in movimento, curioso di tutto. Ultimamente è fissato con aprire e chiudere gli oggetti e le porte di casa sono  le sue avventure preferite. Ama incastrare i giocattoli e gettare gli oggetti.

Nei primi sei mesi Paolo mangiava esclusivamente il mio latte e ora solo al mattino e alla sera, penso di introdurre l’altro latte progressivamente in questo periodo.

Per me è un’esperienza meravigliosa allattare il mio bambino: il momento in cui lo tengo in braccio e lui mi “mangia” è una sensazione unica, lo racconto spesso a mio marito e mi sento dispiaciuta per lui che non può provare questi sentimenti.

Il bicchiere di Philips che ho avuto occasione di testare l’ho trovato molto bello.

tazza con beccuccio My Grippy

Ha una forma essenziale, l’ho trovato molto semplice nel lavarlo perché è composto da pochi pezzi. Quando l’ho provato Paolo aveva poco più di 11 mesi, siccome non aveva mai usato questo tipo di bicchiere, non era ancora abituato ma riusciva a bere anche se usciva qualche goccia dalla bocca. 

Ancora oggi lo usiamo, lui lo usa volentieri, più del bicchiere normale. Il tappo lo conquista pienamente ed è diventato uno dei suoi giochi preferiti di aprire e chiudere il bicchiere, a volte ciuccia e mastica solo il tappo.

Lo consiglio alle mamme anche perché è ben fatto, di materiale resistente.”

Grazie mille Lingling e grazie soprattutto al piccolo Paolo!

Post in collaborazione con Philips Avent

tazza con beccuccio My Grippy

 

 

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter