La nostra esperienza al Centro Vacanze De Angelis

Con i bambini, viaggiare può essere faticoso. La nostra esperienza nel Centro Vacanze De Angelis, nel Conero, dimostra il contrario!

Appena tornate, con ancora i suoni e i divertimenti ben presenti, vogliamo parlarvi della nostra esperienza al Centro Vacanze De Angelis, nel Conero.
Come sapete, questo è stato il nostro terzo anno presso questa struttura, ma non per questo non ci ha riservato soprese!

vacanze conero

Vi abbiamo già parlato di come la grande scoperta di questa vacanza sia stata la possibilità di sperimentare l’autonomia che questo splendido villaggio ha offerto ai nostri figli, ora che l’esperienza è purtroppo finita è ora di tirare le somme e guardare il tutto nella sua globalità.

vacanze conero

Quest’anno il De Angelis ci ha confermato la sua grande attenzione nei confronti degli ospiti (di qualunque età!) offrendoci un‘animazione sempre più coinvolgente che ha saputo far divertire sia i nostri figli che noi, con attività fisiche, giochi, baby dance (un must per i nostri figli!) e spettacoli serali sempre diversi. Anche a distanza di un anno, i nostri amici animatori si ricordavano di noi e dei nostri figli, cosa che ci ha fatto sentire coccolati e quasi “in famiglia”.
Ecco l’intervista che la nostra Bea (una perfetta instafiglia!) ha fatto ad uno di loro!

Pubblicato da Instamamme su mercoledì 13 giugno 2018

Abbiamo anche testato, nostro malgrado!, l’organizzazione puntuale nonostante la pioggia intensa proprio nelle ore serali (ebbene sì) e la capacità di improvvisazione dei ragazzi che veramente non si sono risparmiati nel farci vivere, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, serate divertenti e bei momenti di musica e ballo.

Pubblicato da Instamamme su venerdì 15 giugno 2018

La nostra organizzazione ha previsto, per praticità, il mare (e che mare! Se ci avete seguito sui social ve ne sarete accorti: una meraviglia!) la mattina e la piscina al pomeriggio: in entrambi i casi ci siamo regalati momenti spassosi e unici che ci hanno permesso di vivere la vacanza anche insieme agli altri ospiti del Centro e di fare nuove amicizie (poi rafforzate nei momenti serali coi giochi e gli spettacoli!)

vacanze conero

Dal punto di vista della ristorazione, poi, abbiamo goduto non solo di una cucina buonissima (e anche abbondantissima!) ma anche di grande capacità di adattamento nei confronti delle esigenze dei più piccoli (che, si sa, sono meno adattivi e concilianti), che ha reso il momento dei pasti un momento di tranquillità (e per un genitore, lo sapete, è una cosa preziosissima!).

vacanze conero

Quest’anno, inoltre, abbiamo anche vissuto di più le nostre casette: il quotidiano momento merenda (avete visto le nostre storie Ig?), qualche aperitivo improvvisato, le chiacchiere dopo pranzo… momenti aggregativi importanti e divertenti, che hanno rafforzato il nostro rapporto e quello dei nostri figli, dando a questa vacanza un sapore più caldo e completo.

vacanze conero

Abbiamo anche fatto qualche passeggiata nei dintorni (anche se vi confessiamo che portar via i bambini dal villaggio non è stato semplice ^^’), godendoci posti belli, panorami mozzafiato, incontri inattesi e calorosa ospitalità!

vacanze conero

 

vacanze conero

Il Centro Vacanze De Angelis si è insomma confermato una scelta vincente: un posto di relax, divertimento, bel mare e buona cucina… cosa volere di più da una vacanza? 😉

vacanze conero

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter