Viva la Mamma Day

Abbiamo trascorso una giornata spensierata con i nostri bimbi ospiti di Viva la Mamma Beretta: ecco il nostro Viva la Mamma Day

A volte, nella vita di ogni giorno è difficile per noi mamme ritagliarci dei momenti tutti per noi senza sentirci in colpa. Quest’anno ci ha pensato Viva la Mamma Beretta a regalare ad alcune mamme blogger e ai nostri figli la perfetta giornata della mamma.

Io ho partecipato con Asia, e anche il fatto di aver lasciato la più piccola al papà ha reso questo momento ancora più speciale, un momento di condivisione mamma e figlia come non accadeva da un po’.

La mia piccola era emozionatissima e non vedeva l’ora di partecipare ai laboratori dei quali le avevo accennato, con tanti altri bambini.

Difatti appena varcato il cancello del Fleming Home The Family Club è stata coinvolta dalle animatrici. 

I bambini hanno piantato piantine di basilico e imparato a prendersene cura e questo oltre a responsabilizzarli li ha resi orgogliosi di conoscere cose che noi mamme ignoravamo; l’altro laboratorio, quello di cucina creativa, li ha visti con le “mani in pasta” a creare dal nulla delle farfalline di pasta fresca da poter condire una volta a casa con del buonissimo e cremoso pesto offerto da Viva la Mamma.

Se pensate che le attività previste per i bambini siano state fantastiche non avete idea di quello che è stato pensato e realizzato per coccolare noi mamme. 

La manicure, i massaggi, trattamenti al viso e una “lezione” di make up dei quali avevo tanto bisogno, momenti di relax condivisi con le risate e le chiacchiere delle altre mamme blogge:  un’atmosfera davvero piacevole e simpatica.

È arrivato poi il momento in cui ci siamo ricongiunti ai nostri pargoli e, tra racconti e qualche scatto, abbiamo potuto gustare un “apericena” a bordo piscina, i bambini hanno gradito i prodotti offerti da Viva la Mamma Beretta e io personalmente ho scoperto di poter avere un ottimo alleato in frigo.

Se c’è una cosa che ho capito da questo evento è che ogni tanto posso delegare qualche cena o pranzo a Viva la Mamma Beretta, che si prende cura dei palati della famiglia proprio come una mamma e tutto questo senza sentirmi in colpa.

Finita la degustazione i bimbi sono scappati tutti a giocare in giardino e noi mamme ci siamo concesse ancora qualche chiacchiera e qualche foto per ricordare la bella giornata trascorsa: il Viva la Mamma day perfetto. 

Condividi su: Facebook Whatsapp Twitter