Questa crema l’abbiamo sempre usata, ma non tutti ne conosciamo i suoi 1000 impieghi

Ecco la crema che abbiamo sempre usato. Non tutti conoscono i suoi 1000 impieghi

Diciamoci la verità: la Crema Nivea l’abbiamo usata tutti almeno una volta nella vita.

Infatti puoi averla utilizzata per alleviare sulla pelle il dolore di un insolazione presa al mare oppure per una scottatura alla mano.

Proprio per questo motivo questa crema idratante alla glicerina si trova sicuramente nell’armadietto del bagno e grazie alle sue proprietà viene usata più che spesso.

Il suo uso principale è chiaramente quello di idratare la pelle ma può essere utilizzata efficacemente anche per risolvere altri problemi.

Quindi questa famosa crema alla glicerina può essere usata in tantissimi modi, almeno una decina, e oggi in questa pagina potrai scoprirli tutti.

Continua a leggere in modo da poter finalmente beneficiare di tutti i vantaggi che può donarti questo meraviglioso prodotto.

Crema Nivea: la usiamo tutti i giorni. Ecco i suoi benefici.

Come già detto, questa crema ha molteplici usi e devi solo leggere qui sotto per scoprirli tutti.

Infatti la crema alla glicerina può essere utilizzata anche come struccante capace di rimuovere il trucco con estrema facilità. Bisogna solo applicarne poca su un dischetto di cotone e passare tutto sul viso. Dopodichè basterà risciacquare con dell’acqua calda.

Applicare questo prodotto sul viso giornalmente aiuta ad attenuare le zampe di gallina e anche a prevenirle. Devi soltanto stenderla tutte le sere prima di andare a letto sul contorno occhi.

Ovviamente è perfetta anche per le occhiaie. Basta applicarla la sera e il mattino dopo potrai vedere le occhiaie sparite e avrai un aspetto decisamente più fresco.

Oltre a tutti questi utilizzi è chiaramente una crema perfetta per idratare semplicemente il viso. Per beneficiare di questa sua caratteristica basta applicare la crema alla glicerina prima di mettersi a letto e prima di truccarsi.

Oltre al viso dove possiamo applicare questo prodotto?

La crema può essere applicata in molte parti del corpo per svariati utilizzi.

É utilissima, infatti, per evitare che le labbra durante l’inverno possano screpolarsi.

In più se hai delle ginocchia o dei gomiti secchi e screpolati questa crema alla glicerina migliorerà il loro aspetto. Devi soltanto applicarla più volte al giorno e farla completamente assordire.

Questa crema è perfetta anche per i piedi screpolati. Per esempio puoi utilizzare la Nivea sui talloni prima di metterti a letto. I risultati potranno essere ammirati in pochissimo tempo. Tuttavia se i piedi sono davvero molto screpolati è possibile aggiungere alla Nivea la forza di una crema lenitiva. In questo modo il risultato è praticamente garantito. Mi raccomando però indossa sempre una calza dopo ogni applicazione della miscela.

Se invece sei in dolce attesa e vuoi evitare le smagliature da gravidanza puoi applicare senza problemi questa crema sia sul seno che sui fianchi.

In più, strano ma vero, questa crema è utile anche per far mantenere la piega ai tuoi capelli. Per evitare di applicare sui capelli gel e lacche puoi utilizzare la crema Nivea. Per utilizzarla devi prendere un po’ di prodotto con la punta delle dita e stenderlo tra i capelli in modo da mantenere una piega impeccabile.

Questa crema può anche curare la pelle?

Prevedibilmente questa crema è perfetta per curare la pelle.

Per le scottature casalinghe infatti la Nivea è perfetta. Se hai preso una teglia dal forno senza usare le presine questa crema eviterà la formazione di vesciche.

Ovviamente la crema alla glicerina può regalarti anche un sollievo immediato contro le scottature da sole e anche dalle dermatiti. Infatti dà una decisa tregua agli arrossamenti e al fastidioso prurito.

Quasi dimenticavo: è possibile utilizzare questo prodotto anche per trattare le pellicine intorno alle unghie.

In questo modo risparmierai un sacco di soldi.

Non ti resta che provarla subito.